Al Global DIY Summit il futuro del fai da te e garden

Condividi:

Si svolgerà a Dublino, dal 5 al 7 giugno, l’edizione 2019 del Global DIY Summit, l’evento mondiale dedicato al fai da te e al giardinaggio. Nella capitale irlandese si riuniranno più di 1100 top manager da oltre 50 paesi per discutere degli sviluppi attuali e futuri del mercato con i principali attori del settore.

Il vertice è ospitato congiuntamente dalle due principali organizzazioni professionali fai-da-te europee, Edra (European DIY-Retail Association) e Fediyma (Federazione europea dei produttori di fai-da-te), e la prima rappresentanza globale del commercio fai-da-te, Ghin (Global Home Improvement Network).

Il tema principale del congresso quest'anno è “DIY evolution: progettare insieme il futuro”. “Dobbiamo ancora renderci conto di quanto sia rapida e profonda l'attuale rivoluzione digitale. La portata e l'effetto delle implicazioni per i consumatori e le imprese sono allo stesso tempo promettenti e scoraggianti. Le tecnologie dirompenti e i nuovi modelli di business stanno creando cambiamenti e trasformando l'economia a un ritmo senza precedenti e imprevedibile che potrebbe superare la nostra capacità di adattarci ad esso a meno che non collaboriamo”, spiegano gli organizzatori.

Global DIY 2019 - Programma

I relatori dell'edizione 2019

“In pochi anni aziende come Facebook, AirBnB, Tesla, Amazon, Uber hanno cambiato il volto dell'economia globale. Le regole del business sono cambiate per sempre. Ogni giorno migliaia di start-up stanno distruggendo i vecchi modelli di business, assumendo i solidi gruppi industriali e vincendo. Dalla vendita al dettaglio alle industrie, le aziende che operano in modelli tradizionali devono evolversi e abbracciare i rapidi progressi delle tecnologie digitali di base per rimanere pertinenti”.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI E GLI APPROFONDIMENTI VISITA IL SITO DEL GLOBAL DIY SUMMIT


Global DIY 2019 - Programma
Global DIY 2019 - Programma

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.