Sempre più vicino al cliente, sempre più vicino al rivenditore e con un occhio attento anche verso i nuovi mercati europei. Grin ha lanciato in questo giorni il suo nuovo sito internet. In questo video Daniele Bianchi, responsabile marketing dell’azienda, ne parla a GardenTV, spiegando quali sono le nuove funzionalità e i servizi aggiunti.
Nel sito i consumatori possono trovare informazioni sull’utilizzo delle macchine Grin, sulla loro manutenzione, ma anche consigli su come curare il prato. È inoltre più semplice trovare il rivenditore specializzato più vicino, grazie al sistema di ricerca con geolocalizzazione.
Il portale Grin è sviluppato in cinque lingue (italiano, francese, tedesco, inglese e olandese) per rispondere a tutte le esigenze dei nuovi mercati che l’azienda sta seguendo.
Insieme al nuovo sito propone anche un nuovo servizio: la possibilità di estendere la garanzia fino a tre anni registrandosi sul sito.
GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.