In occasione del suo venticinquesimo anniversario, Herbatech lancia il nuovo sito web herbatec.com che punta a rappresentare il biglietto da visita digitale di Herbatech in Italia e all’estero.
La sezione più importante di herbatech.com è costituita dalle pagine dedicate al portfolio prodotti. Nel 2019 si è proceduto al restyling grafico dei sub brand (Zeotech, Biogel. Herbafer, Karydion, Amigo, etc.) ed all’ideazione di payoff più moderni e mirati.
All’interno del sito si potrà trovare “Verdeprato Business”, la nuova area dedicata agli acquisti B2B on line. Con “Verdeprato Business i greenkeeper potranno comodamente consultare e scaricare il catalogo, trovando schede tecniche, foto, disponibilità, giacenze e prezzi.
“La nostra più grande aspirazione è riuscire a coinvolgere gli operatori del tappeto erboso professionale e del Golf in particolare, in maniera sia tecnica che emozionale” afferma Giuseppe Serenelli, fondatore e consigliere delegato di Herbatech, “il nuovo sito herbatech.com è l’evoluzione digitale del mondo Herbatech; la nuova sfida è raggiungere un bacino d’utenza in tutto il mondo ad oggi inesplorato.”
Il portale, disponibile in italiano e in inglese, sarà prossimamente fruibile anche in versioni dedicate in Francese, Tedesco e Spagnolo. Parallelamente al nuovo sito, anche i profili social Instagram e Facebook, gestiti da Elena Traverso, Content and Social Media Manager per MWD Digital, riflettono la nuova immagine coordinata del marchio, sia a livello grafico sia di contenuto.
Curato da Marco Guarino, Art Director per SpicyBit, la linea grafica scelta per il portale è lineare, minimale e pulita, coerente con l’evoluzione del brand per garantire il massimo del confort e della semplicità ai navigatori.
La redazione
GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.