“Alle sorgenti dell’architettura arborea” è il titolo della giornata organizzata da Ar.es. (Arboricoltura Estense) insieme a Fondazione Camillo Cavour, che avrà come protagonista Francis Hallé, il fondatore della disciplina nota come architettura degli alberi.
Il convegno, che si svolgerà il 10 maggio (a partire dalle 8.30), è il primo di un ciclo di conferenze che intendono portare a Santena (in provincia di Torino) le maggiori personalità del panorama dell’arboricoltura internazionale.
“Non solo relazioni – spiegano gli organizzatori - ogni studioso lascerà un proprio personale contributo destinato ad arricchire la narrazione e la comprensione di questo luogo, unico ed affascinante, rappresentativo simbolo della storia del nostro paese”.
Per iscriversi all’incontro (valido per conseguire crediti Isa) o per informazioni si può scrivere alla segreteria della Fondazione Cavour (info@fondazionecavour.it) o chiamare lo 011.59.73.73.GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.