Una soluzione naturale contro i parassiti

Condividi:

Il Piretro Verde è un insetticida liquido concentrato ammesso in agricoltura biologica a base di Piretro naturale, principio attivo di origine vegetale, ad ampio spettro d’azione. Può essere impiegato in qualsiasi stagione contro i parassiti di moltissime colture: orticole (pomodori, melanzane, patate, insalate da taglio, comprese le Brasicacee), frutticole (agrumi, pomacee, viti, ulivi, fragole, more e lamponi), floreali e ornamentali (rose, gerani, petunie). 

Il prodotto si caratterizza per una rapida azione abbattente e repellente e un breve intervallo di carenza (2 giorni), agendo principalmente per contatto su insetti succhiatori (afidi, tripidi, aleurodidi, psilla) e defogliatori (lepidotteri e coleotteri).

È disponibile in comode taglie, con misurino incluso nella confezione: blister da 15 ml, astuccio da 50 ml oppure da 200 ml e flacone da 500 ml. Si consiglia di effettuare i trattamenti alla prima comparsa dei parassiti, possibilmente la sera e, comunque, nelle ore più fresche della giornata. 

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.