Irrigatori oscillante per ogni tipo di giardino

Condividi:

Per un’irrigazione uniforme di superfici rettangolari e quadrate, di qualsiasi dimensione, Gardena presenta sette nuovi  irrigatori oscillanti, composti da due linee di prodotto Aqua e AquaZoom,

Grazie alla loro protezione dal gelo e dalle radiazioni UV e agli elementi in metallo, i nuovi irrigatori oscillanti sono robusti e di lunga durata, e questo permette di lasciarli sul prato anche dopo l’utilizzo, senza timore di eventuali deterioramenti.

Impostazioni semplici e intuitive permettono un utilizzo agevole per qualsiasi utilizzatore.

Facili da installare, il montaggio manuale degli irrigatori oscillanti e il collegamento di un tubo flessibile richiedono solo alcuni passaggi. Una volta collegato il tubo, è possibile aprire l'acqua e le piante verranno irrigate in modo affidabile, senza pensieri. Estremamente flessibili, consentono di annaffiare solo un lato (sinistro o destro) oppure entrambi i lati contemporaneamente.

Le leve di regolazione di cui sono dotati permettono di impostare in modo molto semplice sia la gittata che il tipo di irrigazione.

La pulizia degli irrigatori oscillanti è molto semplice poiché il loro connettore di ingresso è dotato di un filtro metallico antiruggine, che impedisce alle particelle di sporco di penetrare. Il filtro può essere rimosso svitando il connettore, in modo da poterlo pulire facilmente sotto un getto d'acqua.

Offerto da...

Lombardia
Sede azienda
Gardena
Via Como 72, Valmadrera (LC)
BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.