Irrigazione con risparmio acqua senza sprechi

Condividi:

Irrigare correttamente e in modo efficace giardini e piante, senza sprechi di acqua ma incentivando il risparmio idrico, importantissimo per il bene del pianeta, ancora più quest’anno, vista la generale situazione di siccità in Italia. Per monitorare con attenzione i consumi – e allo stesso tempo garantire alla piante la giusta quantità di acqua – Gardena ha studiato il contalitri AquaCount.

Il consumo può essere monitorato con precisione.

AquaCount è alimentato a batteria (in dotazione) e può essere collegato direttamente a un rubinetto, un connettore per tubi, un irrigatore, uno spruzzatore o persino una pompa. È compatibile con tutti i prodotti della linea Original Gardena System.

Una volta collegato il Contalitri AquaCount, semplicemente premendo un pulsante, è possibile visualizzare sul display di cui è dotato il consumo di acqua giornaliero, stagionale, per ciclo di irrigazione o la portata d'acqua.

Il contalitri AquaCount misura la quantità d’acqua che attraversa l’impianto di irrigazione, dosandola secondo necessità. Gardena presenta inoltre alcune soluzioni per l’irrigazione dotate di AquaCount già integrato, come la nuova lancia a doccia ideale per innaffiare in modo delicato o il nuovo irrigatore oscillante per prati rettangolari e quadrati.

Offerto da...

Lombardia
Sede azienda
Gardena
Via del Lavoro 2, 22036 Erba (CO)
BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.