In appena un anno, ha collezionato già 10mila like, che nel linguaggio della comunicazione moderna vuol dire una grande capacità di coinvolgere il pubblico e radunare “fan”. Kärcher ha annunciato questo risultato come “un traguardo simbolico ma significativo, indice della grande attenzione verso il brand ma anche verso il DIY, settore in grande fermento – hanno sottolineato dall’azienda – e che coinvolge un numero sempre più alto di appassionati”.Diecimila di questi hanno già pigiato il “mi piace” sulla pagina Facebook dell’azienda, che ha scelto di affidarsi a contenuti multimediali e a un team dedicato che risponde in tempo reale alle richieste che arrivano dagli utenti: dalle informazioni tecniche ai consigli per risolvere problemi di pulizie, giardinaggio, o per acquistare gli strumenti più adatti.“Quello del DIY è un settore che va raccontato – dice Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia - e per farlo non c'è mezzo migliore dei filmati, delle immagini e del dialogo diretto con il pubblico. Per i prossimi mesi, supportati anche dal forte impegno del nostro Head Quarter in termini di produzione di contenuti, prevediamo una crescita esponenziale sia in chiave social che di brand awareness, con un impegno specifico per promuovere sempre di più -oltre l'idropulitrice- tutto l'ecosistema Kärcher, composto da centinaia di referenze, oltre gli accessori . Un approccio ironico e strettamente legato al quotidiano e ai suoi problemi, quello scelto da Kärcher, che ha affrontato sulla sua fanpage le tematiche più varie: il lavaggio dell’auto e dei vetri, l’uso del vapore come mezzo per pulire velocemente e rispettando l’ambiente
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