NASCONDI

Macchine: offerta più ampia, assistenza più vicina

Condividi:

Nuova sede per Agrimacchine, storico rivenditore di attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura, che estende la sua rete di vendita e riparazione di macchine alla Lombardia, con una particolare attenzione ai manutentori del verde che potranno contare su un’assistenza rapida e vicina, grazie alla presenza di dieci officine mobili.

Agrimacchine, concessionario ufficiale John Deere, ha esteso la sua area di competenza alle province di Varese, Como, Lecco, Sondrio, Milano Nord Ovest.

Per la nuova area Agrimacchine aprirà una nuova sede che insieme alle due già esistenti di Trecate (Novara) e Vercelli , le permetterà di raggiungere tutto il territorio e garantire un servizio di post vendita eccellente e rapido grazie anche all’ausilio di dieci officine mobili attrezzate.

Una particolare attenzione sarà riservata alla sezione giardinaggio e ai manutentori del verde del territorio.

«Ringraziando John Deere della fiducia che ci ha concesso – commenta Lorenzo Airoldi, responsabile dell’area giardinaggio –  siamo certi che questa nuova avventura sarà sfidante ma ricca di soddisfazioni. Con la serietà e la competenza che da sempre ci contraddistinguono supporteremo i nostri clienti a superare con successo le sfide che ci attendono negli anni futuri».

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.