A maggio torna Perugia Flower Show

Condividi:

Perugia Flower Show, mostra mercato di piante rare ed inconsuete, torna con la sua Spring Edition dal 12 al 14 Maggio 2017 nella splendida cornice dei Giardini del Frontone, a Perugia.

La manifestazione, divenuta un appuntamento fisso per gli amanti del verde, ospiterà anche quest’anno 70 espositori fra i migliori produttori e collezionisti nazionali e internazionali di piante rare e inconsuete, che esibiranno le loro varietà più particolari e a metteranno a disposizione del grande pubblico le loro conoscenze per diffonderle a tutti coloro che parteciperanno ai corsi gratuiti organizzati durante tutto il week-end.

All’interno del giardino si potranno ammirare numerosissime specie di rose, ortensie, piante aromatiche e rari esemplari di bonsai; insieme a orchidee, piante acquatiche, pelargoni, olivi secolari e piante perenni, senza dimenticare le numerose varietà di agrumi, le immancabili piante cactacee e succulente, ma anche carnivore, tillandsie, peonie, bulbi e mediterranee.

All'interno della fiera sarà inoltre allestita una sezione dedicata alle attrezzature da giardinaggio professionali, all'arredamento da esterno e da interno, ai tessuti da giardino.

Il programma comprende inoltre incontri di formazione e approfondimento sul mondo del verde e dei fiori, attività per i più piccoli e garden therapy.

1 Commento

Borgia - 24/01/2017 13:26
Per chi è interressato alle piante rare è bell'evento

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.