Dove, come e quando vengono realizzati gli interventi di manutenzione del verde: la città di Torino ha scelto di usare il proprio portale web per comunicare gli aggiornamenti sulle attività in programma ed eseguite.
L’Agenda del Verde era già in uso per potature e abbattimenti controllati del patrimonio arboreo, ma da qualche giorno è stata ampliata anche al piano di taglio dell’erba e manutenzione (in futuro anche delle aree gioco e delle aree cani).
“È stato svolto un ottimo lavoro, certamente complesso – ha dichiarato il presidente Federico Mensio – che permette finalmente alla cittadinanza, in un’ottica di trasparenza e partecipazione, di comprendere la portata degli interventi manutentivi sul verde e di facilitare la gestione e pianificazione degli stessi”.
GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.