NASCONDI

Un incontro con il re delle orchidee

Condividi:

I suoi fiori sono famosi in tutto il mondo: Frank Roelke, della floricoltura tedesca Rolke Orchideenzuch, parteciperà sabato 11 e domenica 12 febbraio alle speciali giornate di esposizione e formazione sulle orchidee organizzate da Flover.

Roelke mostrerà i suoi esemplari e darà consigli per le cure migliori e più adatte. I corsi di Flover sono rivolti a chiunque voglia imparare le corrette tecniche di coltivazione e conservazione delle orchidee; l’appuntamento è per sabato 4 e 11 febbraio dalle 16 alle 18 a Bussolengo, domenica  12 a Ca di David, sabato 18 a Volano.

“La mostra – spiegano gli organizzatori - sarà un’occasione imperdibile per avere consulenze d’eccezione con l’Operazione SOS Orchidea. I visitatori potranno portare la propria pianta e mostrarla a collezionisti ed esperti, che valuteranno tutto quello che sarà necessario per ottenere la fioritura perfetta”.

Non è tutto perché quest’anno in occasione della mostra Flover ha organizzato anche uno speciale percorso dedicato alle farfalle, che si potranno ammirare in un ambiente esotico perfettamente ricreato.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.