Motori Vanguard: la testimonianza dei professionisti del verde

Condividi:

Perché scegliere i motori Vanguard? In questo video la domanda è stata posta ad alcuni professionisti del verde, che hanno deciso di utilizzare macchine per la manutenzione del verde dotate di questi motori.

Un motore professionale, robusto e affidabile per le macchine dei professionisti.

«Quest'anno, quando ho comprato le nuove macchine, le ho chieste tutte con i motori Vanguard – dice il paesaggista Paul Hurlock – Normalmente ero abituato a usare un altro marchio o altri due. Direi che la decisione di acquistare Vanguard è stata ottimale e devo dare credito al nostro distributore locale e ai produttori stessi della macchina. Sono pienamente soddisfatto di aver preso questa decisione alla luce delle prestazioni del prodotto, del lavoro che svolge e della durata in servizio».

 La famiglia di motori Vanguard di Briggs and Stratton è la linea di punta dell'azienda e include motori ad albero orizzontale (monocilindrici da 5 a 14 HP; bicilindrici small-block da 13 a 23 HP e bicilindrici big-block da 25 a 40 HP) e motori ad albero verticale (bicilindrici small-block da 16 a 28 HP e bicilindrici big-block da 28 a 40 HP) 

Per maggiori informazioni sui motori della linea Vanguard di Briggs & Stratton sul sito vanguardpower.com  

 

 

Dove trovarci

Puglia, Veneto...
Sede azienda
Briggs & Stratton Corporation
Via A. Edison, Villorba (TV)
VEDI TUTTI BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.