Motosega professionale con iniezione elettronica

Condividi:

Stihl presenta la nuova motosega professionale MS 500i, per la prima volta con iniezione elettronica, che permette regolazione istantanea e automatica del motore e accensione facilitata.

“Finalmente è disponibile sul mercato italiano la motosega destinata a rivoluzionare il mercato del motore a scoppio. Per la prima volta una motosega con iniezione elettronica che consente una regolazione del motore in modo istantaneo e automatico”, spiegano da Stihl.

Grazie all’iniezione elettronica è possibile ottimizzare le prestazioni e le condizioni ambientali e di lavoro.

Inoltre consente una accensione immediata in qualsiasi condizione meteorologica e una veloce risposta all’accelerazione: la catena è infatti capace di andare da 0 a 100 km/h in soli 0,25 secondi. La nuova STIHL MS 500i fa parte della famiglia delle motoseghe professionali medio grandi ideali per abbattimento. Con una cilindrata di 79.2 cm3 e un peso di 6,2 kg (senza barra, olio e carburante), la MS 500i diventa la macchina con il rapporto peso/potenza (1.24) tra i migliori sul mercato e senza dubbio sotto la media.

STIHL MS 500i

La nuova MS 500i può vantare quindi diverse caratteristiche che rivoluzionano il lavoro dell’uomo nel bosco, aprendo una nuova era. Maneggevolezza, leggerezza, potenza e affidabilità sono tra le parole chiave per descrivere l’ultimo prezioso prodotto della ultranovantenne azienda tedesca leader del settore che non smette mai di stupire grazie alla sua innovazione.

La redazione

Offerto da...

Lombardia
Sede azienda
Andreas Stihl spa
Viale delle Industrie 15, Cambiago (MI)
BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.