Motoseghe e rasaerba: le novità di Emak a Eima

Condividi:

In occasione di Eima 2016, Emak presenterà diverse novità per il settore del giardinaggio e della manutenzione professionale del verde.
“Le nuove macchine che abbiamo lanciato nel corso del 2016 e quelle che mostreremo in anteprima in occasione della rassegna bolognes” – spiega Giovanni Masini, marketing director di Emak – si distinguono per l’alto tasso di innovazione tecnologica, che ci consente di rispondere con efficacia all’evoluzione della domanda dei consumatori, sempre più interessati a macchine confortevoli e performanti. Abbiamo concentrato i nostri investimenti nel miglioramento degli aspetti di maneggevolezza, distribuzione dei pesi, facilità di avviamento e semplicità di utilizzo delle macchine, riuscendo a raggiungere gli obbiettivi che ci eravamo posti in fase di progettazione.”
In ambito forestale a Eima ci saranno le nuove motoseghe da potatura MTT 2500 e MTT 3600 di Efco e GST 250 e GST 360 di Oleo-Mac design innovativo ed esclusivo Made in Italy firmato Giugiaro.
Si tratta motoseghe con elevate prestazioni e massima maneggevolezza, grazie alle dimensioni ridotte e ai pesi contenuti, che le rendono strumenti di massima efficacia per interventi di potatura, innesti e dendrochirurgia.
Altra novità in mostra, come spiegano dall'azienda, è la gamma professionale di rasaerba Aluminium Pro di Oleo-Mac con taglio da 51 cm, ideale per superfici di lavoro estese (oltre 2.000 m²) con motori a 4 tempi progettati con tecnologia avanzata in grado di assicurare semplicità di avviamento ed elevate prestazioni anche a fronte di un utilizzo prolungato nel tempo.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.