Un giardino in piazza per il Fuori Salone con Myplant

Condividi:

Si chiama dOT l’evento outdoor realizzato per il Fuori Salone 2018 per valorizzare il complesso monumentale della chiesa di San Marco in Brera: un giardino in città, al cui allestimento ha partecipato Myplant & Garden.

Dal 17 al 22 aprile, piazza San Marco si trasforma in un rigoglioso giardino urbano con “dOT-design Outdoor Taste”, un’ambientazione di 400 metri dedicata alla natura e alla vita all’aria aperta con alcuni dei più prestigiosi marchi mondiali del settore.

Una vetrina di eccezione per il mondo del verde e dell’outdoor al Fuori Salone, nel cuore del Brera Design District

Lo storico sagrato di piazza San Marco si trasforma così in un giardino urbano: una scenografia di 400 mq immersa nel verde, tra olivi, mirto, strelitzie, dracene, aromatiche e palme, per una selezione di marchi prestigiosi di arredi, corredi, pavimentazioni, conservatories, vasi, champagne e una installazione luminosa.

dOT-Design Outdoor Taste si potrà visitare in piazza San Marco a Milano dal 17 al 22 aprile, dalle 11:00 alle 23:30 (ingresso libero). L’evento è organizzato da VGCrea, partner Myplant & Garden e con il contributo di Marco Migliari ed EN Space network; progettazione, fornitura e allestimento verde: Gruppo Giardini, corredo agrumi e piante: Giambò Piante e Kostplant.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.