A Myplant arriva il verde sportivo

Condividi:

Uno spazio interamente dedicato al verde sportivo, con l’allestimento di un vero campo, suddiviso tra calcio, golf, atletica e pista ciclabile: “Verde Sportivo. Sport, Natura, Architettura” è il nuovo progetto espositivo in programma a Myplant & Garden 2019.

Il focus tematico riguarderà la relazione tra progettazione e realizzazione delle aree verdi sportive e la loro gestione. In programma anche un convegno internazionale sulla corretta gestione degli impianti sportivi, con le maggiori federazioni riconosciute.

Lo spazio espositivo sarà aperto ad aziende che si occupano di sementi, concimi e fertilizzanti, tappeti erbosi, attrezzature e macchinari per la lavorazione e manutenzione del prato, irrigazione e drenanti, illuminazione, arredo urbano, reti e recinzioni, coperture, pavimentazione, attrezzature sportive per percorsi vita e giochi di grandi dimensioni, strumenti e software per la progettazione e la valutazione del terreno, vasche e piscine.

Per il programma e la presentazione del progetto, e per richiedere di esporre si può consultare il sito di Myplant & Garden.

- La redazione -

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.