A Myplant debutta l’area demo

Condividi:

Non solo esposizione, ma anche possibilità di provare le attrezzature e i macchinari per il giardinaggio e la manutenzione del verde: con l’edizione 2018, la quarta, di Myplant & Garden debutta l’area demo, in un’area esterna sistemata tra i padiglioni 12 e 16.

Durante la tre giorni del salone internazionale di Milano (21-23 febbraio) si potranno così vedere e testare al lavori gli attrezzi per la cura del verde. Le prove pratiche saranno affiancate a momenti formativi curati da Formazione 3T.

Mercoledì 21 gli istruttori di Formazione 3T saranno a disposizione degli operatori del verde in visita a Myplant per approfondire i temi della formazione in arboricoltura e tree-climbing, lo stato normativo per i lavori in quota su alberi, il corretto utilizzo della motosega.

Ecco invece il programma dei momenti formativi che si ripeterà nelle giornate di giovedì 22 e venerdì 23 febbraio: alle 10.30 “Formazione in arboricoltura e tree-climbing: risparmio per i custodi di alberi, guadagno per gli operatori”; alle 12 “Stato normativo lavori in quota su alberi: cosa devono sapere operatori e committente”; alle 15 “Corretto utilizzo della motosega: tecniche e buone pratiche per il lavoro a terra e in quota”.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.