Il meglio di Myplant & Garden 2019

Condividi:

Edizione da record per Myplant & Garden, la fiera del florovivaismo, paesaggio e giardinaggio di Milano, giunta alla quinta edizione, ha registrato un nuovo record in termini di presenze, sia tra gli espositori, sia tra i visitatori. Ce ne parla Valeria Randazzo, Exibition manager, intervistata da GardenTV. 

"Punto di riferimento non solo italiano del settore verde e delle filiere collegate, la tre giorni milanese ha canalizzato nei padiglioni di Fiera Milano Rho 733 imprese (+ 12% sul 2018, 21% dall’estero), sempre più visitatori, relatori di grande fama e il jet-set internazionale dei canali di vendita", afferma Valeria Randazzo.

Un chiaro riconoscimento della leadership della manifestazione che oltre a essere il cardine unico e imprescindibile dei mercati rappresentati, si conferma come il place to be per eccellenza: esserci significa fare la differenza, poter fare rete, cogliere le migliori opportunità possibili, incontrare tutti gli addetti ai lavori del paesaggio, florovivaismo e giardinaggio.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.