Myplant & Garden 2017 con l’obiettivo di crescere

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I numeri della vigilia rendono ottimisti gli organizzatori: 567 i marchi in esposizione (il 30% rispetto allo scorso anno e addirittura il 70% rispetto al 2015), di cui il 20% dall’estero; 109 delegazioni straniere confermate e una quarantina tra incontri, convegni, talk.

Myplant & Garden si prepara al debutto e a una tre giorni (dal 22 al 24 febbraio, Fiera Milano Rho-Pero) di affari, aggiornamenti, relazioni, per i professionisti del giardinaggio, con l’obiettivo di crescere.

“Myplant & Garden International Green Expo, spiegano gli organizzatori, è la più importante fiera internazionale B2B del florovivaismo, del paesaggio, del garden e del greenbuilding in Italia. La manifestazione - nata dalla collaborazione tra un’organizzazione indipendente d’eccellenza, un omonimo Consorzio di imprese garante e promotore della manifestazione, il più grande polo fieristico europeo e le aziende e gli operatori della filiera green - in soli tre anni ha cambiato il panorama fieristico italiano del settore divenendone protagonista assoluto. Polo d’attrazione unico per tutti gli attori del comparto in Italia, Myplant & Garden guadagna sempre maggiori consensi anche a livello internazionale, attraendo espositori, operatori e compratori dal mondo”.

Nei tre giorni di apertura, il salone internazionale del verde diviene il centro del business internazionale del settore, con otto comparti espositivi (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi).

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