Un momento di incontro per professionisti del verde, a livello internazionale. I dati che riguardano i visitatori dell'ultima edizione di Myplant dicono che sono sempre più i compratori esteri che varcano i tornelli della fiera milanese (l'11% dei visitatori nell'edizione 2016).
La maggior parte dei compratori esteri proviene da Svizzera, Germania e Francia, con piccole percentuali di visitatori dall'Asia, Africa e America.
"Paesi e continenti - commentano gli organizzatori - che non si sottraggono al confronto con una produzione d’eccellenza e una esposizione in grado di esaltare capacità e potenzialità produttive dei territori italiani, fatti di straordinarie e uniche biodiversità e varietà vegetali, di stratificazioni climatiche che consentono produzioni d’eccellenza adatte a molte aree del mondo: già confermati espositori da tutta Europa (Olanda, Germania, Polonia, Francia, Spagna, Danimarca, Belgio…) ma anche da Russia, Taiwan, Corea del Nord e Giappone". Myplant & Garden si terrà a MIlano dal 22 al 24 febbraio 2017.
Oppure inviare un messaggio compilando il modulo: ti risponderà al più presto.
Sei un professionista del verde?Entra nel più grande network del giardinaggio!
Sei un giardiniere?
Sei un rivenditore?
Sei un'azienda?
Iscriviti gratuitamente Per creare il tuo profilo, dare visibilità alla tua impresa, entrare in contatto con gli altri utenti, pubblicare i tuoi video e prodotti.