Il primo sito di annunci nuovo e usato del giardinaggio

Condividi:

È online da oggi, 21 marzo, primo giorno di primavera, Affari in Giardino, il primo portale specializzato con solo annunci per giardinaggio dove è possibile visionare centinaia di inserzioni di prodotti di seconda mano, ma anche attrezzature e macchine nuove per il giardinaggio.

Un sito che ha come target hobbisti evoluti e giardinieri.

Attraverso i filtri di ricerca, in pochi click, si può trovare il prodotto desiderato. Gli acquirenti possono ricercare le attrezzature per il giardinaggio filtrandole geograficamente, a seconda di dove si trova il venditore, per tipologia (vendita usato o nuovo), per tipo di prodotto o per categoria.

Dalla A alla Z tutto quello che serve per lavorare o per la propria passione per il verde.

Cominciare a vendere su Affari in Giardino è facile e veloce, basta registrarsi gratuitamente e in pochi minuti è possibile pubblicare il proprio annuncio e iniziare a guadagnare. Oppure, per chi è in “cerca di un affare”, una volta trovato l’articolo che interessa, si può interagire direttamente con l’inserzionista per ottenere tutte le informazioni necessarie prima dell’acquisto.

Mancava un sito verticale solo per il verde

Di marketplace dove si trova di tutto, dall’abbigliamento all’elettronica, ce ne sono già molti e ben consolidati – afferma uno dei soci di Affari in Giardino – tuttavia quando cerchi un prodotto usato specifico sei costretto a consultare siti magari meno conosciuti ma più verticali, succede, per esempio, per la fotografia, la nautica, ma anche per le auto e moto. Affariingiardino.it vuole proprio colmare questa lacuna, diventando la piazza di scambio virtuale più completa possibile per il garden. Un mercatino digitale per tutti colori che, per lavoro o per hobby, vivono di giardinaggio”. 

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.