Per Natale Sabart sostiene le imprese terremotate

Condividi:

Cogliendo l'occasione delle vicine feste natalizie, Sabart ha lanciato una proposta di solidarietà a favore delle imprese e dei produttori locali delle zone del centro Italia colpite negli ultimi mesi dai terremoti.
L'azienda reggiana vuole offrire un sostegno concreto all’agricoltura, perché possa essere motore della rinascita di questi territori così profondamente legati alla terra, attraverso l’acquisto di prodotti agroalimentari locali, eccellenze apprezzate in Italia e in tutto il mondo.
L'intento finale è di accelerare la ricostruzione e mettere i produttori nelle condizioni migliori per continuare a operare sul mercato.
“Con l’approssimarsi delle festività Natalizie abbiamo deciso di sostenere imprenditori e cooperative delle zone colpite dal sisma che hanno subito danni a strutture e produzioni, attraverso l’acquisto di eccellenze gastronomiche tipiche di quei territori e apprezzate in tutto il mondo” – spiega l’Amministratore Delegato di Sabart Luigi Bartoli.
“L’agricoltura è una risorsa preziosa e una delle attività produttive più rilevanti di queste terre: può essere concretamente il motore di rinascita delle comunità e dell’economia locale.” – continua Bartoli. “Le confezioni con i prodotti alimentari di altissima qualità verranno donate ai nostri clienti, come premio alla fiducia accordataci per ogni ordine di minimo importo effettuato dall’8 al 23 dicembre”.
Valorizzando le eccellenze del territorio si può ripartire, e Sabart ha scelto di farlo grazie alla preziosa collaborazione della propria rete di vendita.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.