Nuova linea di motori a benzina a 4 tempi

Condividi:

Prestazioni, affidabilità, design moderno e dimensioni compatte: sono queste le caratteristiche della nuova gamma di motori a benzina a quattro tempi raffreddati ad aria presentata da Sabart.

Sabart motore 4 tempi benzinaProgettati nella configurazione OHV (valvole in testa), si prestano ad essere installati su varie tipologie di macchine per la cura del giardino e la lavorazione del terreno. I motori ad albero verticale Sabart, principalmente impiegati in rasaerba, trattorini e motozappe, presentano un range di potenza che va dai 2 kW del modello SRV110 ai 15,5 kW del SRV670.

I motori ad albero orizzontale (conico o cilindrico) hanno un campo di applicazione più vasto, che spazia dal motocoltivatore al compressore d’aria, dal batti asfalto al go-kart, interessando trasversalmente più settori. I motori ad albero orizzontale a marchio Sabart sono disponibili in più di 10 differenti configurazioni, con potenza che varia da 1,4 ai 15,5 kW.

“Tutti i motori della nuova gamma – spiegano dall’azienda – si distinguono per le ottime prestazioni e l’elevata affidabilità nel tempo, il design moderno e le dimensioni compatte. Offrono il massimo del comfort grazie alla facilità di avviamento, la bassa rumorosità, le vibrazioni contenute e i consumi ridotti”.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.