Nuova motosega da potatura Zenoah

Condividi:

Risale ad un anno fa la reimmissione di Zenoah nel mercato italiano. In soli 12 mesi sono stati davvero rilevanti i risultati ottenuti nel nostro Paese con il marchio di attrezzature per il verde tanto conosciuto e rinomato nell’area dell’Asia Pacifico. Già celebre per il suo DNA tecnologico, il ritorno del mito non ha deluso le aspettative dei professionisti di boschi e giardini.

“A confermare il successo di Zenoah e del suo grande patrimonio di innovazione ed affidabilità, design del motore ed alte prestazioni, oltre ai risultati di mercato c’è quella costante spinta a proporre nuove soluzioni”, spiegano da Fercad Spa, distributore esclusivo per l’Italia.

Ѐ il caso della più recente creazione della casa giapponese, la motosega da potatura (modello GZ2700T), versione con barra normale e con barra carving,. Piccola nel peso di 2,6 kg, grande in termini di agilità e prestazioni: 27 cm³ di cilindrata, 1 kW di potenza, barra da 25 cm assicurano una potatura di prima qualità. La potatura è da sempre al cuore di Zenoah e anche questa recente macchina progettata e fabbricata in Giappone, combina al meglio potenza ed emissioni ridotte, per offrire una maggiore facilità d’uso.

Tecnologia, cura dei dettagli e design contraddistinguono da sempre le macchine Zenoah, dotate dal 1998 di una rivoluzionaria innovazione ovvero il primo motore al mondo a 2 tempi a carica stratificata, lo Strato-Charged. Lo si ritrova ancora oggi sulle macchine della gamma a partire dal piccolo macchinario di largo consumo al più potente soffiatore professionale, segno che a distanza di anni, prestazioni, qualità e Know-How sono per Zenoah, imprescindibili.

Il team Zenoah ha una grande motivazione e responsabilità nello sviluppo di una gamma di prodotti che rispettino le tematiche ambientali. Perseguire l’efficienza economica d’uso per gli utilizzatori finali è tanto fondamentale quanto lo è il preservare l'ambiente, al fine di coniugare i concetti di economia ed ecologia. Il motore Strato-Charged, grazie al design ad alta efficienza, riduce l'impatto su ambiente e consumi, garantendo elevate prestazioni.

La strategia di distribuzione si concentra sulla rete di rivenditori specializzati per offrire al cliente finale un’esperienza di prim’ordine e qualificata. Il marchio si rivolge sia ai consumatori esigenti sia ai professionisti del bosco e della manutenzione del verde.

Il nome Zenoah è la combinazione di “ZE” che significa "sfidare il futuro" con “NOAH” dalla storia biblica dell'arca di Noè. Zenoah viene distribuita in Italia da Fercad Spa, attuale distributore esclusivo per l’Italia dei marchi Husqvarna e Jonsered. 

La strategia di distribuzione si concentra sulla rete di Rivenditori specializzati per offrire al cliente finale un'esperienza di prim’ordine e qualificata. Il marchio si rivolge sia ai consumatori esigenti sia ai professionisti del bosco e della manutenzione del verde. Offrendo prodotti dai tradizionali portatili a scoppio alle macchine gommate, Zenoah contribuisce a svolgere un ruolo tattico strategico per Husqvarna Group per accedere e rinforzare la base dei clienti finali.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.