Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; Modulo has a deprecated constructor in /home/jugarden/public_html/standard/include/Modulo.class.php on line 2
Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; Template has a deprecated constructor in /home/jugarden/public_html/standard/include/Template.class.php on line 3 Nuovo piano viabilità per arrivare a Eima International 2018
Per favorire una maggiore fluidità del traffico, in occasione della 42esima edizione di Eima è stata ridisegnata la viabilità all’esterno di BolognaFiere, con percorsi alternativi rispetto all’uscita “Fiera” della tangenziale. I pannelli informativi di Società Autostrade comunicheranno percorsi consigliati e aggiornamenti sul traffico. Per le auto provenienti dalla A14, il percorso suggerito prevede l’uscita a San Lazzaro, poi dalla tangenziale, l’uscita 10 seguendo le indicazioni per Parcheggio Multipiano Michelino. Per le auto provenienti dalle A1, l’uscita consigliata è quella di Borgo Panigale-Casalecchio, poi in tangenziale l’uscita 6 e quindi il tragitto indicato per i parcheggi P6 e P8. Per gli automezzi provenienti dalla A13 Bologna-Padova, l’uscita sarà quella di Arcoveggio, poi dalla tangenziale l’uscita 7bis, da cui proseguire per i parcheggi P6 e P8. Dai parcheggi indicati, il quartiere fieristico (ingresso Nord) è raggiungibile tramite navette gratuite, attive dalle 8 alle 19. Collegamenti ad hoc sono inoltre previsti dalla stazione di Bologna Centrale, dall’aeroporto e dai punti nevralgici della città.
Oppure inviare un messaggio compilando il modulo: ti risponderà al più presto.
Sei un professionista del verde?Entra nel più grande network del giardinaggio!
Sei un giardiniere?
Sei un rivenditore?
Sei un'azienda?
Iscriviti gratuitamente Per creare il tuo profilo, dare visibilità alla tua impresa, entrare in contatto con gli altri utenti, pubblicare i tuoi video e prodotti.