Nuovi attrezzi per minor sforzo e massimo comfort

Condividi:

Una nuova gamma di attrezzi per i lavori in giardino, che abbinano il massimo comfort e il minimo sforzo: Gardena presenta le nuove linee ErgoLine e NatureLine.

Perfetti per i lavori più pesanti del terreno, gli attrezzi ErgoLine (vanga, vanga piccola, vanga a punta, forca, vanga telescopica), sono fatti in acciaio temprato con rivestimento di alta qualità e sono dotati di manico in plastica per una presa perfetta in qualsiasi posizione.

Eccellente impugnatura ergonomica a D, con due diverse posizioni di presa per non affaticare la schiena e garantire un miglior comfort. Muniti di ampio poggiapiedi con speciali nervature e lama affilata per penetrare facilmente nel terreno.

La linea NatureLine, pensata per i lavori più leggeri, è composta da tre attrezzi da lavoro, sette attrezzi da giardino e un manico di ricambio in legno.

Gli attrezzi da lavoro NatureLine (vanga, vanga a punta e forca), sono perfetti per scavare, smuovere, trapiantare e lavorare il terreno (la forca soprattutto dove ci sono delle piante).

Gli attrezzi da giardino NatureLine sono comodi, robusti, ergonomici e maneggevoli. Una gamma completa che è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, proponendo un attrezzo per qualsiasi applicazione: rastrello per erba, rastrello, rastrello in metallo regolabile, sarchiatore, zappa per diserbo, zappa da giardino, scopa per esterni.

La redazione -

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.