Il robot che non teme le pendenze

Condividi:

Quad Elite è il nuovo modello di Ambrogio Robot dedicato ai giardini con pendenze fino al 75%. Grazie alle sue 4 ruote motrici sterzanti elettricamente e alla batteria da 10 Ah, riesce a gestire salite e dossi estremamente ripidi e lavora in modo performante anche a bordo del giardino in pendenza (fino al 65%).

Si muove in qualsiasi direzione grazie alla mobilità delle ruote sterzanti senza eseguire manovre di rotazione rischiose nelle pendenze.

Le dimensioni compatte dalla forma squadrata (soli 53 cm) rendono i movimenti del robot gradevoli anche in terreni più regolari e lineari. Quad Elite è dotato inoltre di uno speciale sensore radar che permette al robot di capire ed apprendere dove sono posizionati gli ostacoli nel giardino senza la necessità di doverne delimitare l’area con il filo perimetrale.

Da oltre 20 anni Zucchetti Centro Sistemi progetta, produce, innova e distribuisce Ambrogio robot, il robot rasaerba che si prende cura di ognitipologia di prato in completa autonomia e totale sicurezza.

I diversi modelli di Ambrogio robot sono dati a spazi verdi delle più diverse dimensioni, anche in pendenza e complessi. Dotati della più alta tecnologia, sono comandabili da remoto e si adattano perfettamente alle esigenze di ogni giardino.

Ambrogio robot è la soluzione ideale per chi desidera migliorare l’erba del proprio giardino e riprendersi il tempo libero; ideale per coloro che ricercano l’eccellenza nel taglio dell’erba, il rispetto dell’ambiente, l’efficienza professionale  e l’innovazione tecnologica.

SCOPRI TUTTA LA GAMMA AMBROGIO ROBOT A QUESTO LINK

Ambrogio robot è l’alleato perfetto della quotidianità per la gestione di qualsiasi area verde: da piccoli giardini residenziali, semplici o complessi, fino a grandi spazi verdi

SEMPLICE ED ECO FRIENDLY

Rispetta l’ambiente ed è silenzioso, la gestione è facile e intuitiva. Con il taglio Mulching del robot il prato diventa sano, folto e meno affamato di concimi e soprattutto non si deve pensare allo smaltimento dell’erba

PERFORMANTE

Ambrogio affronta perfettamente le pendenze più difficili, fino al 55% per il modello L85 Elite. Le lame in acciaio inossidabile garantiscono uniformità del taglio su qualsiasi tipologia di manto erboso.

AUTONOMO E EFFICIENTE

Grazie alle potenti batterie e ad un’attenta programmazione, Ambrogio Robot Tagliaerba può riposare tutta la notte e parte del giorno (o viceversa, in relazione alle reali necessità del proprietario).

SMART E USER FRIENDLY

Ambrogio diventa un vero e proprio smart product; iperconnesso in Cloud con l’Internet delle Cose. Con l’APP Ambrogio Remote si può configurare, gestire e controllare la funzionalità del robot anche a distanza.

Dove trovarci

Toscana
Sede azienda
Zucchetti Centro Sistemi spa
Via Lungarno 305/a, Terranuova Bracciolini (AR)
VEDI TUTTI BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.