Nuovo rasaerba Sabart a batteria

Condividi:

Novità in casa Sabart: è disponibile da marzo 2018 il nuovo rasaerba LM400 della gamma Oregon Cordless Tool System con batteria 36V PowerNowTM agli ioni di litio.

Dotato di motore brushless, il rasaerba assicura grande autonomia di lavoro per grandi superfici (fino a 900 mq). La larghezza di taglio di 51cm e la possibilità di utilizzare 2 batterie garantiscono prestazioni eccellenti.

Estremamente versatile e facile da maneggiare, il nuovo rasaerba della gamma Oregon Cordless Tool System presenta la scocca in acciaio ed è dotato di motore brushless che combina un’elevata coppia a una grande efficienza.

La larghezza di taglio (51 cm) e la possibilità di lavorare con doppia batteria assicurano ottime performance e una grande autonomia per superfici ampie (fino a 900 mq).

In alternativa alla modalità tradizionale di raccolta dell’erba (nel sacco da 60 litri), è dotato della funzione mulching, che consente di ridurre l’erba in frammenti per concimare naturalmente il terreno, e dello scarico laterale, particolarmente utile nelle operazioni di pulizia in prossimità di fossati o filari.

Le 6 regolazioni dell’altezza di taglio permettono all’operatore di ottenere velocemente l'altezza dell'erba preferita.

Anche il rimessaggio della macchina è molto pratico: il rasaerba può essere posizionato nel garage in posizione verticale con un utilizzo minimo di spazio. 

Il modello LM400 va ad aggiungersi alla linea Cordless Tool System che comprende il sistema multi-attrezzo, il decespugliatore ST275-GSL, il rasaerba LM300, il soffiatore BL300, la motosega CS300, il tagliasiepi HT255, il potatore telescopico PS250 e il faro da lavoro WL275 a LED 10 W.

Tutte le macchine della gamma Oregon possono essere acquistate insieme o separatamente, con batteria (da 2.4, 4.0 e 6.0 Ah) e caricabatteria utilizzabili su tutte le applicazioni: sono così sempre disponibili all’uso, grazie alla batteria intercambiabile al litio con un sistema di ricarica rapido ed efficiente.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.