Tenax.net: il nuovo sito Tenax è online

Condividi:

È online dal mese di marzo il nuovo sito Tenax rinnovato nei contenuti e nella grafica, visibile a questa pagina http://www.tenax.net. Il sito si presenta con un layout accattivante e moderno che permette una massima fruibilità sia da desktop sia da mobile. I contenuti sono in gran parte nuovi e rivisti, con l’aggiunta di approfondimenti di grande interesse che guidano i consumatori tra i prodotti Tenax, offrendo inoltre indicazioni e tutorial chiari sull’applicazione e l’installazione.

“L’interfaccia di Tenax.net è di grande impatto – spiega Massimo Morganti, marketing manager Tenax – ed è coerente con il posizionamento premium del marchio. Non solo il cliente, anche il trade troverà, grazie al nuovo sito, una consulenza ancora più esperta ed approfondita, che consoliderà Tenax come partner ideale nel settore del garden e fai da te, un partner attento a fornire tutte le informazioni utili ad aiutare la vendita dei suoi prodotti ma anche le soluzioni espositive per far leggere in modo chiaro l’offerta e incrementare la vendita”.

Per l’occasione, anche il marchio Tenax si è rifatto il look, diventando più moderno e leggibile, così da essere sempre al passo con i tempi. La grafica rinnovata non intende però rinnegare il passato, del quale il nuovo logo conserva i valori e la notorietà raggiunta.

Tenax vanta un’esperienza di quasi sessant’anni nella tradizione italiana delle reti e nel giardinaggio. La gamma dei prodotti Tenax, divisione Giardinaggio e Fai da te, comprende: delimitazioni in plastica, recinzioni, bordure decorative, reti tessute schermanti e ombreggianti, prati sintetici, reti protettive, film, teli e accessori per l'orto.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.