Risolvere i problemi di accensione anche a basse temperature

Condividi:

Per risolvere i problemi di accensione del motore anche a basse temperature, Briggs & Stratton propone il 4-Stroke Engine Winter Oil, adatto a tutti i piccoli motori a quattro tempi per garantirne le performance ottimali in ambienti anche molto freddi (fino a -30°C).

A causa del freddo può capitare di avere difficoltà nell’accensione di turbine da neve equipaggiate con motori a benzina, o attrezzature invernali. Questo è un problema dovuto al fatto che i fluidi e i liquidi tendono a raffreddarsi o addirittura cristallizzarsi, rendendo l’accensione difficoltosa.

Grazie alla viscosità specifica dell’olio 5W-30 la cristallizazione non avviene facilmente, viene garantita così la lubrificazione, l’efficienza ma soprattutto l’accensione in ambienti freddi, fino a -30°C.

Il corretto utilizzo delle attrezzature è di fondamentale importanza per garantirne la maggior longevità e il miglior funzionamento in caso di bisogno. Per questo Briggs & Stratton consiglia di usare quest’olio sintetico nel tuo motore, per avere una pronta partenza ed un funzionamento perfetto.

È disponibile in confezioni da 1L, in vendita presso i migliori rivenditori specializzati.

Offerto da...

Puglia, Veneto...
Sede azienda
Briggs & Stratton Corporation
Via A. Edison, Villorba (TV)
BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.