Navigazione più immediata e intuitiva e nuove sezioni utili al consumatore: Kaercher ha lanciato qualche giorno fa il suo nuovo sito web in versione completamente rinnovata.Il progetto ha una impostazione internazionale e coinvolge i siti di tutte le filiali Kärcher in Europa, Asia e America. “Sempre più spesso il pubblico utilizza il web per informarsi prima dell'acquisto”, afferma Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia, “di conseguenza abbiamo sviluppato il nostro nuovo sito per garantire un accesso rapido e immediato alle informazioni ed aiutare gli utenti di tutto il mondo nella loro ricerca”.Proprio il motore di ricerca interno è fra le key-feature del nuovo portale, progettato non solo per le esigenze del pubblico ma anche di dealers e giornalisti: oltre alla classica navigazione è infatti possibile accedere a una serie di documenti di approfondimento come schede tecniche e video tutorial su prodotti ed accessori.Caratterizzato da un design responsive, il nuovo sito Kärcher offre all’utente una esperienza positiva e coinvolgente anche in caso di navigazione da smartphone e tablet. “L'obiettivo – conclude Trotta - è stato quello di rendere le informazioni immediatamente disponibili, indipendentemente dalla tipologia di consumatore e dal device utilizzato per accedere al web”.
Oppure inviare un messaggio compilando il modulo: ti risponderà al più presto.
Sei un professionista del verde?Entra nel più grande network del giardinaggio!
Sei un giardiniere?
Sei un rivenditore?
Sei un'azienda?
Iscriviti gratuitamente Per creare il tuo profilo, dare visibilità alla tua impresa, entrare in contatto con gli altri utenti, pubblicare i tuoi video e prodotti.