NASCONDI

Ortogiardino, per lavoro o per hobby

Condividi:

Un’area espositiva di 30mila metri quadri con proposte per rinnovare terrazzi e giardini, stand di vivai, floricoltori, rivenditori di bulbi e sementi, concimi, attrezzature e mobili, ma anche incontri per i giardinieri di professione: c’è tutto questo all’interno della 38esima edizione di Ortogiardino, la manifestazione che a Pordenone segna per il 38esimo anno l’inizio della primavera.

In programma ci sono diversi eventi “collaterali”, come il Festival dei giardini, un vero e proprio laboratorio di idee innovative e contemporanee, il Giardino delle meraviglie e Pordenone orchidea, solo per citarne alcuni.

L’apertura ufficiale della kermesse è in programma per le 10.30 di sabato 4 marzo, alla presenza delle autorità. Nel pomeriggio (alle 14.30) a tecnici del verdi e giardinieri è proposto un seminario tecnico specialistico dal titolo “Giardinieri professionisti: cultura e qualità del verde in ambito urbano” a cura dell’Associazione italiana giardinieri professionisti.

Altri incontri specialistici saranno proposti durante tutta la durata della manifestazione. Il programma completo è sul sito www.ortogiardinopordenone.it.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.