NASCONDI

Pellenc in bella mostra

Condividi:

Un autunno ricco di incontri per Pellenc, presente a tutti gli appuntamenti fieristici ed espositivi del settore per presentare al pubblico le novità e l’innovazione della propria gamma di attrezzature professionali a batteria.

Con la chiusura di R.I.V.E. di Pordenone termina l’autunno di eventi cui Pellenc ha partecipato: la fiera Eima, svoltasi quest’anno in un periodo insolito, Ecomondo, Demo Green, Agriumbria e tornando ancora indietro fino ad arrivare alla Fiera dell’Agricoltura di Lanciano.

"Eima 2021 è stata un successo, nonostante tutte le incertezze dato il periodo. Pellenc ha incontrato centinaia di utilizzatori e ha potuto mostrare tutte le ultime novità del momento".

Da Eima Pellenc si è spostata a Ecomondo, una fiera estremamente settoriale per l’ambito di igiene urbana, dove Pellenc ha puntato i riflettori sul nuovo Airion BP e su numerosi nuovi progetti e campi di sviluppo dell’azienda.

«R.I.V.E. è stato il gran finale di un periodo fieristico intenso e assolutamente positivo – spiegano da Pellenc – un evento giunto ormai alla terza edizione, che sta coinvolgendo sempre più visitatori ed espositori del settore viticolo. Nel frattempo sono uscite le nuove imperdibili promozioni Pellenc su forbici e legatralci, sono ricominciati i corsi di formazione in presenza per i Rivenditori Autorizzati Pellenc e si sono susseguite, come sempre, numerosissime giornate di porte aperte e prove in campo».

Pellenc procede così verso la chiusura del 2021 e la nuova campagna invernale di potatura e legatura. Soprattutto, verso il 2022, quando ricorreranno i 25 anni di attività dell’azienda.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.