Piante e fiori, nuove tendenze per incrementare le vendite

Condividi:

"Le mutate esigenze dei clienti richiedono nuovi concept di vendita al dettaglio. Floradecora offre ‘terreno fertile’ a idee e soluzioni in grado di incrementare le vendite", così gli organizzatori presentano la nuova fiera che si svolgerà a Francoforte sul Meno dal 27 al 30 gennaio 2017, in concomitanza con Christmasworld. Il salone internazionale dedicato al Natale si arricchisce così di un'area dedicata a fiori freschi e piante ornamentali con l'intenzione di percorrere nuove strade, allineandosi ai trend contemporanei del commercio e del mercato dei fiori.
"Una cosa è certa - proseguono gli organizzatori della fiera - i prodotti convenience sono attuali tanto quanto i concept e lifestyle store che rendono lo shopping più semplice e interessante per il cliente".
Se utilizzati in modo mirato, le piante e i fiori freschi hanno quindi un potenziale enorme e offrono al commercio prospettive completamente nuove. Con la nuova fiera Floradecora, che si svolgerà dal 27 al 30 gennaio 2017 a Francoforte sul Meno in parallelo a Christmasworld, la fiera leader internazionale degli addobbi per feste e delle decorazioni, nascerà nel cuore d'Europa un nuovo mercato dei fiori, che i commercianti potranno utilizzare in modi diversi a vantaggio del proprio business.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.