Premio internazionale per l’Innovazione di Ambrogio Robot

Condividi:

Il modulo Zcs Connect, presente su alcuni modelli della gamma Ambrogio robot 2018, ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale alla fiera Gardenia di Poznan, in Polonia. La Medaglia d’oro ricevuta da Zucchetti Centro Sistemi è consegnata alle soluzioni più innovative e funzionali, progettate per semplificare le attività di giardinaggio.

Grazie al modulo Zcs Connect è possibile connettersi a interagire con il proprio robot rasaerba in qualunque momento e da qualunque luogo, attraverso un dispositivo mobile: in questo modo è possibile prendersi cura del giardino anche se lontani da casa.

Utilizzando la app Ambrogio Remote si possono impostare a distanza i profili degli orari di lavoro del propri robot, verificarne la geolocalizzazione, isolare e/o lavorare temporaneamente specifiche zone del giardino, monitorare lo stato del robot e ricevere alert in caso di uscita dello stesso dall’area. Infine le funzioni Go Home e Work Now permettono forzare il rientro alla stazione di ricarica e il lavoro in giardino.

“Tutto questo – spiegano dall’azienda – si traduce in massima tranquillità e  comodità di gestione e tranquillità. Poter controllare sempre e ovunque il robot rasaerba diventa un’attività semplice, effettuabile in qualsiasi momento della giornata”.

Ambrogio Robot, prodotto e distribuito da Zucchetti Centro Sistemi, è adatto alla gestione di qualunque manto erboso, dai piccoli giardini residenziali alle grandi aree verdi. Il taglio mulching permette all’erba di cadere sul prato come fertilizzante, per renderlo più sano e folto.

Nella foto di copertina, ritirano il premio Marcin Kleszczewski (azienda The Tickmanns - partner di Ambrogio Robot in Polonia) con Ilaria Nesti (marketing manager di Zucchetti Centro Sistemi Spa)

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.