NASCONDI

Prova decespugliatore a batteria Pellenc

7 decespugliatori provati per voi (7 video)

Il nostro giardiniere professionista ha provato 7 modelli di decespugliatori, sia a batteria sia a scoppio, pensati per diverse esigenze in giardino: Brumi 35S e 53D, Echo ECDST-58V, Ego ST1510 Powerload, Husqvarna 115iL, McCulloch B33 PS +, Pellenc Excelion Alpha.

TORNA ALLA PLAYLIST

Video precedente

Video successivo

Condividi:

Per la rubrica “Recensito in giardino” il nostro giardiniere professionista ha provato il modello professionale Pellenc Excelion Alpha. L’azienda precisa che il tagliaerba Excelion Alpha può montare esclusivamente il filo e non le lame.

Il decespugliatore è qui provato con batteria da 260, ma è disponibile anche la batteria 520. Excelion Alpha è totalmente compatibile anche con le batterie precedentemente presenti sul mercato.

Di nuovo design, semplice ed ergonomico, garantisce una maneggevolezza unica ed una notevole produttività grazie al motore a 6.400 giri/min e a una durata media della batteria di 3 ore. La sua versatilità lo rende adatto sia per il taglio di erba alta e fitta e lavori pesanti di giardinieri professionisti che per i lavori di finitura dei più esigenti.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.