Radio Garden si rinnova: nuovi podcast per la filiera del verde

Condividi:

Radio Garden si rinnova e di arricchisce di nuovi contenuti podcast rivolti a tutte la filiera del verde. La prima web radio del giardinaggio è promossa da GardenTV, insieme a Edizioni laboratorio Verde, e oggi ha un’anima tutta nuova.

Quattro le tipologie di podcast, ciascuno pensato e realizzato per un pubblico ben definito: Giardinieri, rivolto ai professionisti del verde; Mani nella terra, per gli hobbisti e tutti gli appassionati di giardinaggio; Protagonisti, con interviste o racconti su chi contribuisse a scrivere la storia del giardinaggio e del paesaggio; Shop experience, pensato per chi gestisce i centri di giardinaggio e i negozi di piante e fiori.

Insomma, podcast davvero per tutti gli attori della filiera verde.

Approfondimenti, interviste, e suggerimenti utili per la cura di piante e giardini: Radio Garden ospita i migliori esperti del settore (giardinieri, professionisti del verde, enti di formazione e scuole agrarie, garden e floral designer) per fornire consigli a chi ha (o vorrebbe avere) il pollice verde.

Iscrivendosi al feed, gli ascoltatori sono sempre aggiornati sulla messa in onda di una nuova puntata, per non perdersi nemmeno un episodio.

VISITA IL SITO, ASCOLTA RADIO GARDEN E FAI CRESCERE LA TUA PASSIONE VERDE!

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.