La recinzione con linee naturali per spazi verdi armoniosi

Condividi:

L'immagine evocata è quella delle canne di bambù che si inclinano al passaggio del vento, con un tocco di esotismo: CreaZen è la nuova recinzione in acciaio di Betafence, un omaggio alla natura e alle sue espressioni vegetative.
"A fianco della tendenza jungle - spiegano dall'azienda - che ha connotato l’intero 2016, per l’outdoor si è affermata anche una tendenza alternativa più minimalista e ispirata alla natura, nei materiali o nelle forme. Ecco quindi che decorare il giardino significa connotarlo con arredi che si inseriscono nel contesto armoniosamente. Non va dimenticata la recinzione perimetrale che se decorativa, rappresenta un complemento importante da scegliersi in base alla tipologia del giardino ed allo stile dell’arredo esterno. CreaZen è ideale per villette singole, complessi abitativi, parchi e aree verdi di pregio".
Grazie alla linearità dei tubi quadrati, CreaZen ha un design pulito ed elegante – favorito anche dal fissaggio esterno semi-nascosto - che regala a giardini e spazi verdi equilibrio estetico e leggerezza.
A garanzia di resistenza nel tempo, anche in ambienti ostili come quelli di mare, la recinzione è curata con un trattamento protettivo particolare.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.