La recinzione somiglia al bambù per un giardino zen

Condividi:

Il design si ispira alle canne di bambù che fluttuano al vento: CreaZen si contraddistingue per le direzioni irregolari degli elementi verticali; un dettaglio costruttivo che crea un gioco di incroci suggestivo e armonioso. Ideale per creare spazi verdi in stile zen e portare in città un tocco di esotismo.

 “Less in more” è sinonimo di eleganza, pulizia, equilibrio, anche in giardino: per chi ama il design minimalista che non rinuncia ad un guizzo di originalità, la recinzione in acciaio CreaZen è la protezione perimetrale più adatta.

Per la particolarità degli elementi verticali con direzioni irregolari, Creazen richiama le canne di bambù che si inclinano al passaggio del vento: un vero omaggio alla natura e alle sue espressioni vegetative.

“Grazie alla linearità dei tubi quadrati, CreaZen ha un design essenziale ed elegante – favorito anche dal fissaggio esterno semi-nascosto - che regala a giardini e spazi verdi equilibrio estetico e leggerezza”, spiegano da Betafence.

Con le sue doti di essenzialità, ordine, armonia e purezza delle forme, s’inserisce armoniosamente in villette singole, complessi abitativi, parchi e aree verdi di pregio.

Con un buon rapporto qualità/prezzo, è una proposta durevole: gli speciali trattamenti protettivi rendono la recinzione estremamente resistente nel tempo anche in ambienti particolarmente ostili come in presenza di umidità salina.

Disponibili di serie nel colore antracite RAL 7016, le recinzioni CreaZen possono essere abbinate ai cancelli CreaZen, ad anta singola o doppia anta a battente. CreaZen è facile da posare tramite pali Bekafix e specifici accessori di fissaggio.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.