NASCONDI

Tenax Quadra, nuovo formato per i 50 anni

Condividi:

Tenax festeggia i 50 anni del prodotto icona di questo mercato: Quadra 10, la rete protettiva in HDPE con maglia di 10 mm, l'originale dal 1968.

Nel corso dei decenni Tenax Quadra è diventata un’icona del fai da te grazie alle sue tantissime applicazioni su balconi e terrazzi, su recinzioni e cancelli, su finestre di casolari, intorno ai fusti degli alberi, sui tombini e sulle bocche di lupo, oppure usata come piccola recinzione o bordura.

Grazie all’expertise produttiva e all’utilizzo unicamente di polimeri vergini, Quadra, come tutte le reti estruse Tenax, supera brillantemente il cosiddetto “test dello strappo".

La regolarità della forma, l'assenza di imperfezioni, l'uniformità e la fedeltà del colore garantita per un minimo di 5 anni, sono i plus di Quadra che fanno trionfare il made in Italy sui prodotti d’importazione.

Tenax QuadraPer omaggiare i 50 anni di Quadra, Tenax lancia il nuovo formato di Quadra 10 nell’esclusiva altezza di 1,5 m unica sul mercato, in lunghezza 5 e 50 m e nei colori argento (il materiale ed i master di prima scelta assicurano una visual simil metallo), marrone e nel famoso verde Tenax.Tenax Quadra

Un nuovo logo, che sottolinea la personalità del prodotto, e il packaging per i rotoli take-away, che si fregerà delle decorazioni in oro, vogliono dare una rinnovata visibilità a questo prodotto- icona, esaltando così l'unicità di questa rete che ha fatto la storia di Tenax e del settore del Giardinaggio e Fai da te.

Clicca qui per maggiori informazioni su Tenax Quadra

 

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.