Rinnovare gli spazi esterni con le recinzioni

Condividi:

Una nuova recinzione può migliorare di molto l’estetica del giardino e contemporaneamente la protezione degli spazi privati. Tra le soluzioni studiate da Betafence, Palladio è la più classica e adatta a contesti architettonici tipicamente italiani. Equilibrio delle forme ed essenzialità delle linee rendono inoltre il modello facilmente integrabile nel contesto, mentre la distanza tra gli elementi verticali conferisce leggerezza e visibilità.

“La robustezza che connota il prodotto – proseguono da Betafence - ne determina la buona capacità di protezione, un buon livello di sicurezza e un’alta stabilità. Lo specifico set di fissaggio che consente un’installazione facile, veloce, completamente integrata e discreta, anche su muretto, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione”.

Grazie agli speciali trattamenti anti-usura del rivestimento, è particolarmente resistente e durevole nel tempo.

Disponibile in diverse altezze, presenta una larghezza standard di 2000 mm. Di serie nei colori micaceo o nero, su richiesta, può esser personalizzato in altri colori.

A completare il sistema, il cancello Palladio, a battente o carraio, una chiusura robusta, di elevato valore estetico e ampia possibilità di personalizzazione. “La sua particolarità è la specchiatura effetto legno chiaro o scuro che offre un tocco in più di bellezza, naturalità e matericità”, concludono da Betafence.

Per migliorare l’illuminazione e la sicurezza nelle ore notturne, i pannelli Palladio possono essere installati con B-LUX un esclusivo palo di design con illuminazione integrata.

 

 

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.