Il robot rasaerba professionale per ampie superfici

Condividi:

I robot rasaerba Ambrogio Pro Line permettono di coprire superfici di prato comprese tra i 1.100 e i 30.000 mq, adattandosi alle diverse esigenze di chi ricerca professionalità in giardino.

Scopri nel video le caratteristiche dei robot rasaerba Ambrogio Pro Line 2019.

I tagliaerba hanno tutti motori brushless, potenti batterie al litio-ioni ed evoluti sistemi di taglio per soddisfare al meglio le esigenze di chi possiede un giardino e desidera mantenerlo al meglio, in ogni periodo dell’anno.

Ambrogio non necessita di lavorare per ripetuti cicli continuativi giorno e notte. Grazie alle potenti batterie e ad un’attenta programmazione, Ambrogio può riposare tutta la notte e parte del giorno (o viceversa, in relazione alle reali necessità del proprietario).

Ambrogio affronta perfettamente le pendenze più difficili, fino al 55% per il modello L85 Elite. Le lame in acciaio inossidabile garantiscono uniformità del taglio su qualsiasi tipologia di manto erboso.

I sensori pioggia di Ambrogio, disattivabili in qualsiasi momento, fanno tornare il robot tagliaerba alla base di ricarica in caso di pioggia.

Con Pro line "i": Ambrogio diventa un vero e proprio smart product; iperconnesso in Cloud con l’Internet delle cose.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.