Robot tagliaerba a elevata tecnologia

Condividi:

Il video mostra tutte le caratteristiche e i punti di forza di Ambrogio Robot L350i Elite, il robot tagliaerba in grado di gestire aree verdi fino a 7.000 mq e di lavorare per 7 ore consecutive, mantenendo costanti le sue elevate performance di taglio.

La programmazione è semplice ed intuitiva, grazie al display touch screen.

Il Modulo ZCS Connect di serie garantisce sicurezza e comodità di utilizzo. Questo nuovo device targato ZCS consente di connettersi ed interagire con il proprio robot tagliaerba sempre ed ovunque (con il proprio smartphone o tablet).

Utilizzando la App Ambrogio Remote si potrà impostare i profili degli orari di lavoro del proprio robot, verificare la localizzazione (Geolocalizzazione), isolare e/o lavorare specifiche zone del giardino (Go Away), monitorare lo stato del robot e ricevere alert quando esce dal giardino (Geofence alarm, un evoluto sistema di antifurto).

Grazie alle funzioni Go Home e Work Now è possibile forzare il rientro alla stazione di ricarica e il lavoro nel giardino.

Con l’APP Ambrogio Remote si può inoltre consultare il catalogo, la manualistica, essere informati sulle novità in casa Ambrogio.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.