Il robot intelligente per ogni tipo di giardino

Condividi:

Nell’era della digitalizzazione, dell’Internet of Things, del Cloud, della connettività, ma anche della personalizzazione e della flessibilità delle funzioni degli smart products, Zucchetti Centro Sistemi presenta i robot Ambrogio Next line, pensati per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di giardino.

I due modelli, Basic ed Elite, sono declinabili in diversi robot rasaerba: modulari, adattabili alle diverse esigenze di giardino, intuitivi, dotati di batterie intelligenti, motori brushless, ruote con profilo gommato, nuove smart  echnologies a bordo che permettono di gestire e controllare il robot ovunque l’utente si trovi, alte performance, con ricarica induttiva.

Ideali per giardini di medie dimensioni, si possono adattare anche a spazi più piccoli con gli appositi kit di batterie. Meno prato, meno spendi, senza rinunciare al top della tecnologia del futuro!

Raffinata anche la prestazione di taglio in prossimità della base di carica: grazie alla nuova funzionalità di ricarica in retromarcia, la base può essere posizionata sul bordo del giardino perfezionando il taglio. La Next  line mette a disposizione kit Power Unit con i quali Ambrogio 4.0 cambia le proprie funzionalità e prestazioni.

Ambrogio 4.0 è il primo robot tagliaerba da giardino della nuova era digitale che rivoluziona la robotica da giardinaggio. Dotato di nuova piattaforma tecnologica, design futuristico e struttura snodata evoluta, Ambrogio 4.0 consente di gestire al meglio terreni sconnessi e di adattarsi a diverse forme e dimensioni di area verde. Ognuno potrà personalizzare il proprio Ambrogio 4.0 scegliendo uno dei quattro kit realizzati per coprire le esigenze più diversificate.

Batterie al litio-ioni dotate di tecnologia Bluetooth per scambiare informazioni con la scheda madre, ottimizzare la ricarica e il consumo di energia, controllare lo stato di salute della batteria stessa.

La scelta dei Power Units comporta un upgrade della macchina stessa: la potenza delle batterie e la velocità nei tempi di ricarica permettono di coprire diverse metrature di giardino in modo più ef ciente ovvero con tempi di lavoro più prolungati e tempi di ricarica più brevi, se associate ai modelli di Ambrogio 4.0.

Studiata anche una doppia ruota (solo per il modello Elite) che permette una maggiore stabilità e aderenza con una minor pressione sul prato. Possibile anche inserire l’artiglio che aiuta la movimentazione del robot tagliaerba nei terreni più umidi e con pendenze.

Il giardino sarà così libero da intralci con la possibilità di godere appieno del proprio spazio all’aria aperta perfettamente curato.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.