Il robot tagliaerba Made in Italy

Condividi:

Con materiali di alta qualità e tecnologia avanzata, Ambrogio Robot è pensato, progettato e realizzato in Toscana. La gamma è composta da 16 modelli che rispondono a qualsiasi esigenza di giardino e difficoltà.

Ambrogio Robot è semplice ed ecofriendly: rispetta l’ambiente ed è silenzioso, la gestione è facile e intuitiva.

Grazie alle potenti batterie e ad un’attenta programmazione, Ambrogio Robot è autonomo ed efficiente: può riposare tutta la notte e parte del giorno ( o viceversa, in relazione alle reali necessità del proprietario).

Ambrogio affronta perfettamente le pendenze più difficili, fino al 55% per il modello L85 Elite. Le lame in acciaio inossidabile garantiscono uniformità del taglio su qualsiasi tipologia di manto erboso.

Ambrogio diventa un vero e proprio smart product; iperconnesso in Cloud con l’Internet delle Cose. Con l’APP Ambrogio Remote si può configurare, gestire e controllare la funzionalità del robot anche a distanza.

Ambrogio Robot è il rasaerba automatico di Zucchetti Centro Sistemi che si prende cura di ogni tipologia di prato in completa autonomia e totale sicurezza. Da 18 anni sul mercato Ambrogio Robot è la soluzione ideale per chi ricerca la professionalità, l’innovazione tecnologica, l’eccellenza nel taglio dell’erba ed il rispetto per l’ambiente.

SCOPRI TUTTA LA GAMMA AMBROGIO ROBOT A QUESTO LINK

Dove trovarci

Toscana
Sede azienda
Zucchetti Centro Sistemi spa
Via Lungarno 305/a, Terranuova Bracciolini (AR)
VEDI TUTTI BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.