Nuovo robot tagliaerba piccolo e potente Gardena

Condividi:

Sileno minimo, novità 2021 di casa Gardena, è uno dei più piccoli robot tagliaerba della gamma (52 x 34 x 22 cm), ma senza niente da invidiare agli altri in termini di prestazioni. 

Si tratta di un robot Bluetooth, che può essere collegato ad uno smartphone a distanza ravvicinata e utilizzato comodamente tramite l’app Gardena Bluetooth per iOS e Android.

Disponibile in due modelli, per superfici da 250 o 500 metri quadrati, Sileno minimo è alimentato da batteria Li-Ion 18V/2,1 Ah, che garantisce un’autonomia di lavoro per ogni ricarica di 65 minuti.

Estremamente performante, il nuovo robot tagliaerba Gardena monta un disco di taglio con 3 lame che permette la larghezza di taglio di 22 cm, l’altezza di taglio da 20 a 50 mm e riesce a fare il suo lavoro anche con pendenze fino a 25%.

Completamente automatico, preciso e affidabile, il Sileno minimo Gardena si prende cura del prato, lasciando i consumatori liberi di dedicarsi ad altre attività. Agile e performante anche nei giorni di pioggia, pesa 6,5 kg e lavora instancabilmente con il solo scopo di ottenere un prato perfettamente curato.

La stazione di ricarica del robot può essere posizionata in giardino in modo flessibile, rendendo l'installazione particolarmente semplice. Inoltre, può essere tenuta all'esterno, anche in inverno.

Strumento molto sicuro, è munito di sensore anticollisione, antigelo, sollevamento e ribaltamento.

Sileno minimo non è solo piccolo, ma anche estremamente silenzioso, in modo che il giardino rimanga sempre una zona di tranquillità per il suo proprietario e anche per i vicini.

Offerto da...

Lombardia
Sede azienda
Gardena
Via Como 72, Valmadrera (LC)
BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.