NASCONDI

Un nuovo strumento per il supporto del cliente

Condividi:

Tutte le informazioni sui prodotti, a portata di mano, su qualunque dispositivo: Sabart presenta a Eima 2018 una novità assoluta per il settore, l’innovativa chatbot a supporto del cliente.

“Questo strumento consentirà ai nostri clienti di avere sempre a portata di mano, su qualsiasi dispositivo elettronico, tutte le informazioni sugli ordini e sulla gamma di prodotti Sabart “ – spiega Ruggero Cavatorta, Direttore Marketing di Sabart.

“Lo sviluppo della chatbot è solo l’ultimo passo di un processo di rafforzamento della nostra presenza sul web e di razionalizzazione dei contenuti presenti sui nostri cataloghi, che contano complessivamente oltre 56.000 referenze, avviato alcuni anni fa con la realizzazione del portale B2B, proseguito con la creazione del catalogo elettronico nel corso del 2017 e con il lancio del nuovo sito corporate nei mesi scorsi”.

Presso lo stand (Pad. 33, A1/B2), oltre alla demo della nuova chatbot, sarà possibile toccare con mano tutte le novità della gamma Sabart per i settori forestale, giardinaggio, agricolo, officina e antinfortunistica.

A Eima Sabart mostra in anteprima il nuovo catalogo “ForestalGarden Ricambi Tecnici” che si caratterizza per l’alta qualità e l’ampliamento dell’offerta, con un consistente incremento nel numero di ricambi tecnici, presentando la gamma più completa sul mercato. La nuova organizzazione dei contenuti per applicazione/marca/modello, l’introduzione dei codici colore a identificare ogni Brand e la presenza di fotografie multiple per consentire il confronto visivo tra referenze, favoriscono una consultazione più rapida ed efficace dello strumento.

A marchio ForestalGarden, Sabart porta a Eima anche delle novità in ambito lubrificanti: l’intera gamma degli oli per motori a 2 e a 4 tempi e dei grassi per coppie coniche e per flessibili è stata razionalizzata. Inoltre, è stata oggetto di restyling dell’immagine e del packaging.

Anche la gamma di fili per decespugliatore a marchio Forestal è stata rinnovata: nuovo colore (nero) e immagine, nuove sezioni (si aggiunge l’elicoidale), nuovi diametri (di maggiori dimensioni per le macchine professionali), per rispondere alle esigenze di tutti gli operatori del verde.

Oltre al Gator SpeedLoad di Oregon, sistema che include testina e disco di filo e vanta il carica­mento del filo più veloce sul mercato, Sabart presenta alla rassegna bolognese in esclusiva per l’Italia la nuova catena professionale PowerCut serie 70 EXL di Oregon: progettata per boscaioli esperti e addetti forestali specializzati che richiedono precisione, potenza e velocità, è uno strumento indispensabile per portare a termine una lunga giornata di lavoro nel bosco con prestazioni superiori.

A completare l’offerta Oregon, il nuovo rasaerba con doppia batteria LM400 e il sistema multi-attrezzo, entrambi della gamma Oregon Cordless Tool System con motore alimentato da batteria al litio 36V PowerNowTM.

In qualità di partner distributivo (dal 2017), Sabart per la prima volta ospita presso il proprio stand la gamma di attrezzi per il giardinaggio Fiskars: perfettamente funzionali, unici e facili da usare, sono incredibilmente resistenti e icone di design. Inoltre, in esclusiva un esperto Fiskars sarà a disposizione dei clienti Sabart per mostrare i plus delle novità in esposizione.

Tra le novità in ambito agricolo, presso lo stand sarà possibile testare con mano la facilità e l’efficacia di utilizzo delle protezioni per alberi cardanici e cardani omocinetici Bare-Co: la tecnologia innovativa di aggancio/sgancio rapido (meno di 15 secondi) era stata premiata come segnalazione proprio a Eima 2016.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.