NASCONDI

Eima 2016, per Sabart un successo

Condividi:

Si è conclusa con successo la partecipazione di Sabart a Eima International 2016, dove l’azienda emiliana ha portato le ultime novità nei settori forestale, giardinaggio e agricolo, a marchio Oregon, ForestalGarden e AgriRicambi (Sabart). 

“Nell’edizione da record di Eima, che ha collezionato 285 mila presenze, esprimiamo anche noi grande soddisfazione per la forte affluenza dei visitatori, privati e professionisti del verde, che sono accorsi fin dal primo giorno nel nostro stand, dimostrando grande interesse e curiosità nei confronti delle nostre novità – spiega l’Amministratore Delegato di Sabart Luigi Bartoli. 

Tra i prodotti più apprezzati di Oregon, che Sabart distribuisce in esclusiva per l’Italia, il sistema di taglio SpeedCut (barra e catena), la testina per decespugliatore Gator SpeedLoad e la gamma di macchine da giardinaggio a batteria. 
Anche il nuovo catalogo AgriRicambi ha catturato l’interesse dei visitatori, grazie al significativo ampliamento della gamma di ricambi e accessori per macchine agricole e al rinnovamento della veste grafica. 
Delle novità a marchio ForestalGarden, hanno ricevuto un riscontro particolarmente positivo le testine con inserto antiusura e l’ampliamento dell’offerta di ricambi tecnici per motoseghe e decespugliatori. 

“Desidero ringraziare tutto il nostro team” – continua Luigi Bartoli – “che nei giorni della manifestazione si è speso con spirito di collaborazione e la massima disponibilità nel rispondere alla moltissime richieste di informazioni e approfondimenti da parte del pubblico, rendendo la nostra partecipazione a Eima non soltanto un'occasione per fare business e dare visibilità ai nostri prodotti, ma anche un'opportunità unica di comunicazione e incontro con potenziali clienti”.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.