NASCONDI

Schermare e proteggere il giardino con stile

Condividi:

Le gamme di schemarture Texstyle e delle siepi sintetiche Divy 3D di Tenax si arricchiscono di ben cinque prodotti all’insegna del design e dello stile, ma anche della resistenza e della semplicità di installazione.

Nuances di grande impatto per i nuovi Texstyle

La gamma Texstyle firma prodotti di altissima qualità, dall’impatto visivo eccellente che si unisce alla facilità d’installazione e alla resistenza alle intemperie.

In PVC e poliestere, con stabilizzazione del colore ai raggi UV, Texstyle è facilissimo da tagliare a misura, non si strappa e non si smaglia, si installa in pochissimo tempo grazie ai comodi occhielli disposti ogni 30 cm circa.

“Texstyle è ormai da alcuni anni il sinonimo dello stile per il dehors degli italiani che ha conquistato anche l’Europa – spiega Massimo Morganti, marketing manager Tenax – un vero e proprio fenomeno fashion nelle schermature di design, un marchio fresco e innovativo che ha riscritto i canoni dello stile per i prodotti outdoor”.

La già ampia gamma di Texstyle nelle altezze 1 e 1,5 metri e in lunghezze che vanno dai 3 ai 25 metri si arricchisce ora di nuove texture e nuovi colori. Dopo il successo dell’ultimo nato “Champagne” su trama tipo “Privé” nel 2018 vengono proposti ben tre nuovi stili: Texstyle Double con un effetto metallizzato in doppia trama e i due colori di All Black e All Green che reinterpretano il full color in modo sorprendente.

Texstyle Double TenaxTEXSTYLE DOUBLE

È la una nuova texture in colore argento con un effetto double face davvero fine e d’impatto. Il bordo del prodotto è in tessitura inversa così da creare un effetto cimosa che rifinisce il prodotto: una proposta originale e intrigante che saprà conquistare il target più attento allo stile e alle nuove tendenze.

Texstyle All Green TenaxTEXSTYLE ALL GREEN

Texstyle per il 2018 approccerà anche il colore più utilizzato per schermare e delimitare i giardini di tutto il mondo: il verde. Una trama fitta di un verde intenso che viene screziato da un verde più vivace per un effetto fresco ma al tempo stesso elegante.

Texstyle All Black TenaxTEXSTYLE ALL BLACK

Il nero, sinonimo di modernità e sobrietà viene ravvivato da fili metallizzati per un effetto davvero particolare e molto moderno. Una proposta nuova e capace di farsi notare già dal primo sguardo.

I tre prodotti saranno sul mercato nel formato alto rotante 1x5 per un successo di vendite assicurato. Tutti i prodotti hanno, da tradizione Texstyle, comodi occhielli ogni 30 cm circa che ne facilitano l’applicazione, una notevole resistenza allo strappo che si unisce alla possibilità di sagomare facilmente il prodotto per le rifiniture.

Siepi sintetiche Divy 3D: la siepe sintetica 2.0 di Tenax

Siepi sintetiche TenaxAddio ai prodotti di durata limitata, addio soprattutto all’effetto “finto”: Tenax ha innovato il concetto di siepe sintetica con la sua linea 3D, una soluzione di design per il verde verticale ma anche orizzontale, sia outdoor che indoor.

Quelli della linea Divy 3D sono prodotti dall’incredibile verosimiglianza e dalla lunga resistenza ai raggi UV (garanzia 5 anni) che grazie alle loro foglie in HDPE (polietilene ad alta densità) si differenziano in modo netto dagli standard di mercato in poliestere dalla durata molto limitata. Il nome di 3D rimarca la superiorità di questo concetto dal punto di vista tattile e visivo rispetto alle tradizionali foglie delle siepi sintetiche.

La linea DIVY 3D comprende i “quadrotti” della Linea Puzzle con cinque varietà di foglia (sottobosco, edera, acero, bosso e cipresso) perfetti per applicazioni architettoniche indoor ed outdoor, come muri di verde verticale ma anche angoli di design in bocche di lupo o verde orizzontale in posizioni inattese come tetti o pensiline.

La foglia in HDPE viene inoltre applicata all’estensibile in salice nel prodotto Divy X-Tens Osmanthus 3D in misura 1x2 metri, grande successo della passata stagione, e da quest’anno anche a due nuove soluzioni.

Divy Trellis 3D TenaxDIVY TRELLIS 3D

Il classico traliccio estensibile in PVC si veste delle foglie in HDPE nel nuovo Divy Trellis 3D, un prodotto innovativo, subito pronto a decorare pareti spoglie e disadorne senza necessità di piante da gestire e da mantenere e di cui aspettare la crescita. 

Divy Trellis 3D Tenax retro

La soluzione del traliccio separa con stile ambienti e maschera zone del dehors adibite a ripostiglio. Il prodotto abbina tutti i vantaggi di un traliccio in PVC imputrescibile, resistente e che non ospita insetti con un verde artificiale di grande impatto. Il formato è un estensibile che garantisce una altezza di 1 metro quando aperto a 2 metri di lunghezza ma che ha dalla sua appunto il vantaggio della versatilità della misura.

Divy Laurus 3D Plus TenaxDIVY LAURUS PLUS 3D

Dopo anni di ricerche Tenax lancia sul mercato un prodotto che unisce alla facilità di applicazione e praticità delle siepi in rotolo, la foglia 3D ad altissima verosimiglianza. Divy Laurus Plus 3D riprende la foglia più diffusa sul mercato nelle siepi artificiali (il Lauro) applicandola ad una rete estrusa in polietilene ad alta resistenza e di comodissima installazione. Un prodotto che riscriverà il paradigma delle siepi sintetiche sostituendo i prodotti stinti e dal basso impatto estetico presenti sui terrazzi di tante abitazioni. 

Divy Laurus 3D Plus Tenax retro

Una volta installato con pochi semplici gesti Divy Laurus Plus 3D  schermerà decorando il terrazzo o la cancellata per molti anni, mantenendosi sempre bello e rigoglioso in tutte le stagioni e con tutte le condizioni atmosferiche.

Offerto da...

Lombardia
Sede azienda
Tenax spa
Via dell'Industria 3, Viganò (LC)
BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.